Si conclude con la pubblicazione dell’ e-book la seconda sfida delle belle donne. Vi ringrazio tutti per la partecipazione in racconti e commenti, ringrazio Paola Lovisolo per il dono dell’immagine della Signorina a colori che ormai mi sembra di conoscere nei suoi mille volti e nei suoi mille colori, ora è diventata parte della mia vita tant’è che a volte penso a lei come se fosse reale. Ringrazio Morena per essersi occupata della parte per così dire amministrativa (contreggio dei voti) e della presentazione dell’e -book. Non ho ancora capito chi ha vinto la sfida ma Morena mi chiarirà presto le idee anche se importa poco perchè i racconti, chi per un aspetto chi per un altro, sono tutti interessanti. Mi rammarico di non aver potuto partecipare perchè la sfida si è svolta in un momento per me non troppo propizio, avevo infatti cominciato un racconto che non sono riuscita a completare, sarà per questo che penso spesso alla signorina a colori, perchè mi è rimasta così, come dire, sospesa.

L’ultima nave già mi pare poco
lo sapevo che saresti rimasta, come dire
sospesa.

 

